Pippa Middleton sarebbe in procinto di abbandonare Londra per qualche mese. È la notizia riportata dal tabloid britannico The Sun, il quale precisa che la meta prescelta dalla giovane sorella della neo duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sarebbe il Sud della Francia.

La Costa Azzurra è da sempre una meta prediletta dei nobili e della borghesia di tutto il mondo, e la raffinata Pippa Middleton sembra voglia trasferircisi per un breve periodo nel tentativo di rilassarsi e magari aprirsi qualche nuova strada lavorativa.

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

La 27enne, salita alla ribalta della cronaca per la sexy mise indossata al matrimonio tra la sorella Kate e William del Galles, avrebbe intenzione di avviare una propria attività come organizzatrice di eventi e party planner, magari sfruttando il business già avviato dalla madre Carole.

Nulla sembra d’altronde vietarle di lasciare Londra, città in cui non avrebbe più legami sentimentali dopo la recente fine della relazione con il banchiere ed ex-giocatore di cricket Alex Loudon. Alcuni rumor la danno attualmente single, impegnata a intrecciare qualche flirt con una ex fiamma, George Percy, mentre i bookmakers inglesi scommettono persino su un suo possibile fidanzamento con il Principe Harry. Ma le scelte di vita di Pippa, orientate verso una vita in Costa Azzurra, sembrerebbero escludere la presenza di un fidanzato vero e proprio.

Alcune fonti a lei vicine dicono che è da sempre appassionata al Sud della Francia, e che andarci a vivere almeno per un periodo è la realizzazione di un sogno. Di certo, tra Saint Tropez e Monaco i giovani di sangue blu non mancano, e Pippa Middleton potrebbe riservarci molte sorprese.