Pippa Middleton è la prima a essere sorpresa del motivo principale della sua popolarità, ovvero il suo discusso quanto celebrato Lato B. La sorella di Kate Middleton è diventata nota in tutto il mondo soprattutto per questa sua particolare qualità estetica ed è una cosa che lei stessa non sa bene spiegarsi.

Pippa Middleton ha parlato della sua improvvisa ascesa al successo in una recente intervista rilasciata al tabloid britannico Mail on Sunday. Al giornale, la 29enne inglese ha dichiarato:

Galleria di immagini: Pippa Middleton senza mutande

«È piuttosto sorprendente raggiungere un’identificazione globale prima dei 30 anni sul conto di tua sorella, di tuo cognato e del tuo fondo schiena.»

La sorellina della Duchessa di Cambridge davvero non riesce a spiegarsi una simile popolarità dovuta al suo sedere:

«Un giorno potrei riuscire a dare una spiegazione a questo. Nel frattempo, penso sia giusto dire che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.»

Il fondoschiena di Pippa Middleton è stato tra i grandi protagonisti della cerimonia nuziale di Kate Middleton e del Principe William, al punto che sulle riviste e sui siti di gossip è riuscito a oscurare persino i due sposi. Un’attenzione mediatica inaspettata per tutti, soprattutto per la diretta interessata. Pippa però cerca di dare risalto soprattutto agli aspetti positivi della celebrità:

«Di certo ho opportunità che molti si possono solo sognare, ma per lo più sono una tipica ragazza sui vent’anni che cerca di costruirsi una carriera e rappresentare se stessa in quelle che a volte possono essere viste come circostanze piuttosto strane. Sono per natura un’ottimista, quindi cerco di concentrarmi sui vantaggi.»

Fonte: New York Daily News