Anche Pippo Baudo dice no a Antonella Clerici e il palco del Festival di Sanremo perde un altro ospite di un certo appeal, dopo il rifiuto della first lady americana Michelle Obama.

Il conduttore siciliano non ha fornito spiegazioni per la sua scelta e così la Clerici si è detta molto dispiaciuta.

Baudo avrebbe dovuto affiancare l’Antonellina nazionale nella finale della manifestazione canora, proprio la serata in cui su quel palco ci sarà un altro grande della TV: Maurizio Costanzo. Forse, una rivalità tra colleghi è all’origine di questa fuga?

Intanto, i dirigenti RAI stanno cercando di metterci una toppa, convincendo Pippo a salire da solo su quel palco. Ci riusciranno?

Tra rinunce e rifiuti, però, spuntano le conferme, almeno secondo quanto afferma il settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni“. Dati per quasi certi sul palco dell’Ariston: Miguel Bosè, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Renato Zero e Andrea Bocelli con Placido Domingo.

Questo cast stellare dovrebbe essere il protagonista della terza serata, intitolata “Quando la musica diventa leggenda“, durante la quale alcuni celebri artisti reinterpreteranno uno dei loro successi.