Ha lasciato il Milan solo qualche giorno fa, nell’ultima partita di campionato Pippo Inzaghi è stato molto festeggiato dalla sua squadra, giro del campo accompagnato dal figlioletto di Alessia Marcuzzi, figlio di Simone Inzaghi, fratello di Pippo, festeggiamenti che si sono conclusi con una grande festa finale. Un cambiamento che doveva avvenire prima poi, una svolta nella sua lunga carriera di calciatore costellata di grandi successi ma, potrebbe esserci qualcosa di cambiato anche nella sua vita privata. Forse un riavvicinamento ad Alessia Ventura, ex fidanzata che in realtà non ha mai dimenticato.

Erano una bella coppia, fino a quando non si è scoperto che Pippo Inzaghi aveva avuto un attimo di distrazione con la prorompente Marika Fruscio che, ovviamente, non ha perso occasione per farsi pubblicità. Vero o non vero che fosse il tradimento, però, per Alessia Ventura era stato un brutto colpo. In un primo momento aveva finto di non dare troppo peso a queste voci, con il passare del tempo, il dubbio aveva fatto il suo gioco, e la coppia si era sfasciata.

Il tradimento pesa ancora come un macigno ma Pippo Inzaghi ha fatto di tutto per riconquistarla, a quanto pare, riuscendoci. Alessia Ventura sembra stia per cedere e, stando a quanto racconta al Tgcom, qualcosa si sta smuovendo ma, com’è sua abitudine, non si lascia molto andare a confessioni sulla sua vita privata:

“Tra noi c’è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E’ stata una serata bellissima”.

Le vacanze non sono troppo lontane, Alessia Ventura non ha ancora programmato nulla, ma saranno comunque da single, così come dichiara di essere, andrà con le sue amiche, perchè:

Io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo. Io mi affido al destino, tutto può succedere”.