I responsabili della produzione di “Pirati dei Caraibi 4” avrebbero deciso di lavorare nuovamente ad alcune scene del film già girate per nascondere la pancia di Penelope Cruz, attrice attualmente al quarto mese e mezzo della gravidanza.

L’annuncio ufficiale della dolce attesa è stato effettuato dall’attrice e dal suo compagno Javier Bardem solo qualche giorno fa, ma il team di “Pirati dei Caraibi 4” era a conoscenza della gravidanza della Cruz già da qualche settimana. Sarebbe stato per questo motivo che la produzione avrebbe deciso di girare quante più scene possibili in pochissimo tempo, proprio per evitare che il pancione crescesse troppo e che non lo si potesse più nascondere, nemmeno con i trucchetti.

Pirati dei Caraibi 4” è diretto da Rob Marshall e debutterà nel territorio statunitense il 20 maggio 2011, mentre in Italia forse uscirà in anticipo, ovvero il 18 maggio. Il cast vede attori di grossissimo calibro: oltre a Johnny Depp e Penelope Cruz, ci saranno Geoffrey Rush e Sam Claflin, anche se mancano in questo capitolo Orlando Bloom e Keira Knightley.

Le riprese stanno attualmente avendo luogo alle Hawaii.