Ennesimo ingresso nel già sontuoso cast del quarto capitolo dedicato ai Pirati dei Caraibi, stavolta è il turno della giovane attrice francese Astrid Bergès-Frisbey.

L’attrice non è molto conosciuta in Italia, ma si segnala come una delle più brave della sua generazione in Francia, nonostante la giovane età, l’attrice ha già lavorato in film come “Un Barrage Contre le Pacifique” e “La Premiere Etoilee“.

Astrid Bergès è stata scelta personalmente attraverso una serie di provini dallo stesso regista Rob Marshall, e dal famoso produttore Jerry Bruckheimer.

Il ruolo che andrà a interpretare all’interno di “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides“, non sarà da semplice comparsa ma avrà un ruolo importante nel film, andando a interpretare la parte di una sirena ammaliatrice.

Ad annunciare l’ingresso all’interno della nuova produzione è stata la stessa Walt Disney Pictures, fra i vari rumor che circolano va anche segnalato quello che vedrebbe ancora in trattative alcuni attori per entrare a far parte del nuovo cast: gli attori in questione sono Sam Claflin, Max Irons e Stephen Graham; a breve ne sapremo di più.