La serata del Super Bowl negli Stati Uniti non è solo l’appuntamento sportivo dell’anno, ma è anche il momento in cui passano gli spot pubblicitari dei film più attesi della stagione. Ieri sera sono stati dunque trasmessi i trailer di tutte le grandi produzioni di Hollywood in arrivo nei prossimi mesi, compresi i nuovi episodi di “Pirati dei Caraibi” e “Transformers“.

Per quanto riguarda “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, quarto capitolo della serie piratesca con Johnny Depp, vi presentiamo la versione più lunga da 1 minuto che è arrivata direttamente sul Web, mentre il pubblico del Super Bowl si è dovuto accontentare di quella più breve, visto che durante l’evento ogni spot da 30 secondi ha il proibitivo costo di 3 milioni di dollari.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4: teaser trailer

Spot promozionale anche per “Transformers: Dark of the Moon“, il terzo episodio della serie fantascientifica diretta da Michael Bay con Shia LaBeouf questa volta affiancato non da Megan Fox, ma da una nuova bellissima: Rosie Huntington-Whiteley. Insieme all’inedita coppia troveremo poi Josh Duhamel, Patrick Dempsey, John Malkovic, Hugo Weaving, Frances McDormand e John Turturro.

Nel corso dei costosissimi consigli per gli acquisti durante la partita di football americano, vinta dai Green Bay Packers, sono stati trasmessi anche i promo di molte altre tra le pellicole più attese dei prossimi mesi: il fantascientifico “Super 8” di J.J. Abrams, il fantasy “Thor” con Natalie Portman, il supereroico “Captain America” con Chris Evans, gli action “The Adjustement Bureau” con Matt Damon e “Fast Five” con Vin Diesel, il film d’animazione “Rango” e l’avventuroso “Cowboys & Angels” con Harrison Ford e Daniel Craig.

Di seguito vi proponiamo gli ultimi trailer di “Pirati dei Caraibi 4″ e “Transformers 3″.