A circa un mese dall’arrivo nei cinema di “Pirati dei Caraibi 4“, Disney ha diffuso su YouTube una nuova featurette che ci mostra il primo giorno di riprese in esterni e l’ingresso in scena di Johnny Depp.

Il capitano Jack Sparrow entra dunque in azione nella splendida location hawaiana della spiaggia Honopu Beach, a Kauai. È dunque questa una buona occasione per vedere il dietro le quinte del quarto capitolo della popolare saga fantasy, che ricordiamo debutterà nelle sale italiane il 18 maggio, due giorni prima dell’uscita statunitense.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4, le foto dal set

In quell’occasione Johnny Depp tornerà ad essere l’eclettico capitano tanto amato da milioni di fan in tutto il mondo, e il popolare attore parteciperà alla première mondiale del film, che avrà luogo a Disneyland, Anaheim. La splendida cornice francese farà da sfondo all’attesissimo evento, nel quale si vedrà parte del cast di attori sfilare nel red carpet.

Nel cast di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare“, oltre a Johnny Depp, figurano anche Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Ian McShane, Judi Dench, Stephen Graham, Gemma Ward, Richard Griffiths, Keith Richards, Sam Claflin e Greg Ellis.

Nel film verrà narrato l’incontro di Jack Sparrow con una donna del suo passato, interpretata dalla bellissima Penelope Cruz. Il capitano non saprà però se quello della donna nei suoi confronti è vero amore o se è solo un tranello affinché lui la conduca alla leggendaria Fontana della Giovinezza: quando i due salgono a bordo della Queen Anne Revenge, la nave del pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritroverà coinvolto in un’avventura particolare e non saprà chi dei due dovrà temere di più.

Di seguito la featurette con il primo giorno di riprese esterne di Pirati dei Caraibi 4.