In contemporanea con gli Stati Uniti, arriva in Italia anche la versione italiana del full trailer di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare”.

L’attesa spasmodica per il nuovo capitolo della saga piratesca aumenta. Il nuovo trailer svela alcuni dettagli della trama e alcune scene inedite. Il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, è pronto per ritornare sul grande schermo con una nuova storia ricca d’avventura, d’amore e di battaglie. Tra le scene inedite, c’ è anche quella riguardante il padre di Sparrow, il capitano Teague interpretato da Keith Richards.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4: teaser trailer

Il quarto capitolo della saga piratesca inizia con il re Giorgio II che ordina al capitano Jack Sparrow di trovare la Fontana della Giovinezza. Sparrow per riuscire nella missione dovrà chiedere aiuto, suo malgrado, a Barbossa, il suo rivale di sempre. Durante il suo viaggio incontrerà un’amichevole sirena e sarà circuito anche da una vecchia fiamma, Angelica, figlia del crudele Barbanera.

Ispirato al romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures. Basato sulla sceneggiatura di Terry Rossio e Ted Elliot, la pellicola è diretto da Rob Marshall.

Nel cast del kolossal, accanto a Johnny Depp, ci sono anche Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” uscirà il 18 maggio 2011 in Italia.