Si è finalmente a conoscenza della data di lancio del primo trailer di Pirati dei Caraibi 4, la data stabilita dalla Walt Disney è stata fissata per il prossimo 17 dicembre.

Il teaser trailer dell’attesissima pellicola precederà la proiezione nelle sale di “Tron Legacy”, il sequel di uno dei capostipiti del genere cyberpunk, interpretato da Jeff Bridges nel lontano 1982 e che lo vedrà nuovamente indossare i panni di Kevin Flynn.

Nonostante la bella notizia per tutti gli appassionati della saga che vede come protagonista principale Johnny Depp, l’Italia non rientra nella lista dei paesi dove verrà proiettato il trailer in anteprima nelle sale, ma sicuramente sarà disponibile sul web nel giro di poche ore dal lancio.

Ricordiamo che “I Pirati dei Caraibi 4″ è diretto da Rob Marshall e vede all’interno del cast oltre al già citato Johnny Depp anche Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Il film sarà disponibile nelle sale il 20 maggio 2011.