Entertainment Tonight ha pubblicato, in attesa del trailer ufficiale che sarà disponibile online dal 13 dicembre, il primo video del backstage del film “Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare” con Johnny Depp e Penelope Cruz.

Il video, che dura circa sei minuti, illustra alcuni momenti durante le riprese sul set londinese dell’atteso kolossal diretto da Rob Marshall. Trasposizione cinematografica del romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Terry Rossio e Ted Elliot.

“Pirati dei Caraibi 4″ vede il ritorno nei panni dell’eclettico capitano Jack Sparrow il noto attore Johnny Depp accanto a Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

In questa nuova avventura piratesca, il capitano Jack Sparrow incontrerà una delle donne del suo passato (Penelope Cruz) che cercherà di approfittare di lui per andare alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando l’amata lo convincerà a salpare a bordo della Queen Anne Revenge, la nave del temibile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritroverà in una situazione molto pericolosa: non saprà se temere di più Barbanera o la giovane amante.

“Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” è il quarto episodio della fortunata e omonima saga che con questo nuovo film cerca di rilanciare una nuova trilogia, senza Orlando Bloom e Keira Knightley. Il film” arriverà nei cinema italiani il 18 maggio 2011.