Pirati dei Caraibi 4” sta incontrando alcune difficoltà. Infatti, le riprese del film si stanno svolgendo agli Studios Pinewood di Buckinghamshire, in Inghilterra. Negli ultimi giorni le temperature si sono molto abbassate e lo staff non era preparato al repentino cambiamento climatico. Così Johnny Depp si è comportato proprio come il suo personaggio, il capitano Jack Sparrow, e si è preso cura della sua ciurma… ehm, staff.

L’attore ha acquistato con i propri soldi 500 giacche antivento, spendendo più di 80.000 dollari per tenere al caldo i suoi compagni d’avventura. Così un membro del cast ha raccontato:

Johnny ha pagato con i suoi soldi per tenerci al caldo. Rappresenta un grande modello morale ed è per questo che è considerato da tutti come la persona più simpatica e gentile di Hollywood.

Johnny Depp ha dimostrato ancora una volta di essere molto premuroso con le persone con cui lavora. Il dato però è allarmante: perché ci ha dovuto pensare Depp? Probabilmente il budget per il film non include anche la salute dei lavoratori sul set: sicuramente ciò significa che non ci sono molti soldi per realizzare la pellicola.

Pirati dei Caraibi 4” uscirà nelle sale americane il 20 maggio 2011. Di seguito una galleria di immagini che mostrano Johnny e Penelope Cruz sul set e fuori.