Succosissime novità per tutti gli appassionati della saga “Pirati dei Caraibi“, con il recentissimo rilascio di teaser trailer, video e una carrellata di immagini provenienti direttamente dal set del quarto capitolo della serie, “Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides“.

Le nuove foto vedono come protagonisti i popolari attori Johnny Depp e Penelope Cruz, impegnati a provare alcune scene, tra le quali una che li vedrà bere e ballare allegramente. Questa è anche l’occasione giusta per dare uno sguardo in maniera più approfondita alla Queen Anne’s Revenge, ovvero il nuovo vascello del pirata Barbanera.

In questo quarto capitolo della saga targata Disney, Jack Sparrow si troverà nel bel mezzo di un’avventura inaspettata nella quale non saprà cosa temere maggiormente: Barbanera o la misteriosa donna del suo passato (Penelope Cruz). Sparrow ha paura che la ragazza lo voglia sfruttare solo per trovare la tanto ricercata Fonte della Giovinezza.

Le riprese, attualmente in corso alle Hawaii, sono praticamente quasi giunte a conclusione, dunque nei prossimi tempi ci si potrà aspettare un rilascio di materiale più continuo e consistente rispetto a quanto è avvenuto finora.

Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides” è diretto da Rob Marshall e nel cast figurano, oltre agli attori soprammenzionati, anche Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Il film debutterà nei cinema il 20 maggio 2011. Di seguito le immagini e i filmati: nell’ultimo di questi, si potrà vedere Johnny Depp in persona a presentare il film.

[general http://www.traileraddict.com/emd/25663 w450 h305]

[general http://www.traileraddict.com/emd/25664 w450 h388]

[general http://www.traileraddict.com/emd/24937 w450 h235]