Attualmente impegnato insieme a Angelina Jolie con la promozione del loro nuovo thriller “The Tourist”, Johnny Depp sta però già preparando un altro successo. L’attore è infatti impegnato sul set del quarto capitolo delle avventure dei “Pirati dei Caraibi“, da dove sono arrivati due nuovissimi scatti.

In “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” Depp ritorna a vestire i panni dello spassoso pirata Jack Sparrow, un personaggio che l’attore dichiara di reinterpretare con piacere:

C’è un lato di Jack che lo porta sempre fuori dai guai, che gli permette di tirarsi fuori da qualsiasi situazione. Ma c’è anche un lato di lui che non lo fa rimanere impassibile di fronte alle ingiustizie. […] La cosa che mi interessa di più di Pirati 4 è che non dobbiamo ricollegare le mille sottotrame e le storie dei personaggi minori. È come una versione nuova e fresca.

Lo sceneggiatore della pellicola Terry Rossio ha invece parlato del nuovo personaggio femminile interpretato da Penelope Cruz:

L’immagine che mi ha ispirato questo film è quella di Jack Sparrow che balla con qualcuno sul ponte della nave. Una danza romantica, dell’epoca. La nave con la luna piena, e Jack Sparrow che danza, magari per sedurre qualcuno. Uno scrive una scena così, e poi inizia a chiedersi come mai Jack danza. […] Con Angelica, Jack magari non incontra solamente una sua pari, ma anche uno spirito affine che ha la passione per gli imbrogli. Non è solo un personaggio con il quale ha un rapporto romantico, ma è anche un vero e proprio avversario alla pari.

Di seguito vi proponiamo le due nuovissime immagini del film con Johnny Depp e Penelope Cruz, seguite da altre foto provenienti dal set, in cui compare anche la sorella dell’attrice spagnola, Monica Cruz, controfigura speciale in alcune scene per la gravidanza di Penelope.