Direttamente dalle Hawaii, arrivano nuove foto dal set di “Pirati dei Caraibi 4“, grazie alle quali è possibile notare Ian McShane nelle vesti del pirata Barbanera.

Nelle immagini viene ritratto anche quello che sarà il mattatore assoluto del film, ovvero Johnny Depp in compagnia della collega Penelope Cruz, entrambi pienamente coinvolti in questo quarto capitolo della saga.

Nonostante i noti tagli al budget ai quali questa pellicola è stata sottoposta, “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” potrebbe rivelasi come uno dei più interessanti capitoli dell’intera saga.

Uno dei motivi principali è senz’altro da additare alla presenza di due personaggi d’eccezione, come il già citato Ian McShane e Geoffrey Rush.

Altra chicca presente all’interno della nuova pellicola è il raffinato cast femminile, composto da Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Penelope Cruz, che in questo film interpreterà la figlia del pirata Barbanera.

Si ricorda che il film è diretto Rob Marshall, accompagnato dalla solita e affidabile produzione di Jerry Bruckheimer. L’uscita nelle sale di “Pirati dei Caraibi 4” è prevista per il 20 maggio 2011.

Di seguito le nuovissime immagini di “Pirati dei Caraibi 4” tratte da Popsugar.