Approfittando dei playoff della NBA statunitense, Disney ha mostrato un nuovo trailer di “Pirati dei Caraibi 4” e successivamente l’ha anche diffuso su Internet. Attraverso trenta secondi di fotogrammi inediti, ci viene dunque mostrato un assaggio di alcune scene d’azione dell’attesissima pellicola che vedremo nei cinema il 18 maggio.

“Vivere per sempre o morire cercando di riuscirvi…”

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4, le foto dal set

È questo l’incipit del nuovo spot di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare“, un video promozionale con protagonista il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), Barbanera (Ian McShane) e sua figlia Angelica (Penelope Cruz). Sono tutti impegnati alla ricerca della leggendaria fonte dell’eterna giovinezza, e in questo quarto film della popolare saga Disney, Jack Sparrow dovrà superare mille guai per ritrovare questa fonte.

Angelica, interpretata dalla bella Penelope Cruz, lo convincerà infatti a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del pirata Barbanera, ma il capitano si ritroverà protagonista di un’avventura inaspettata, nella quale non saprà chi dei due dovrà tenere di più.

“Pirati dei Caraibi 4” debutterà nei cinema il 18 maggio, di seguito il nuovo spot TV del film, appena diffuso.