Arrivano una valanga di immagini che mostrano Johnny Depp e Penelope Cruz impegnati nelle riprese di “Pirati dei Caraibi 4” che si stanno attualmente svolgendo a Greenwich (Londra).

L’attrice spagnola è al quinto mese di gravidanza, ma nonostante ciò sta riuscendo a portare a termine il progetto. Il suo ruolo nel film, ovvero quello di Angelica, una ragazza che sedurrà il capitano Jack Sparrow, permette a Penelope Cruz di nascondere la pancia visto che deve indossare dei corsetti, ma lo staff ha comunque un bel lavoro da fare ogni volta che la ragazza torna in scena, dato che le sue forme sono ormai più che evidenti.

La scorsa settimana, tra l’altro, Penelope è stata fotografata a Madrid mentre stava acquistando vestiti prémaman, dopo di che si è diretta a Londra per continuare le riprese di “Pirati dei Caraibi 4“, l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Disney. La sua pancia potrebbe però rivelarsi un problema qualora le riprese del film dovessero prolungarsi oltre i tempi previsti (due settimane), del resto i corsetti non possono fare miracoli.

Johnny Depp è stato invece fotografato mentre sorrideva e salutava il pubblico che ha assistito alle riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, questo il nome completo della pellicola. Mentre la Cruz era a Madrid, il talentuoso attore ha approfittato del weekend libero per uscire con il suo amico Keith Richards.

La trama del quarto film della saga fantasy si concentra sui personaggi interpretati dalla coppia Depp-Cruz. Jack Sparrow verrà sedotto da Angelica, che lo convincerà a imbarcarsi sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del pirata Barbanera. Angelica è però una truffatrice e userà Sparrow per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza.

Pirati dei Caraibi 4 debutterà nei cinema il 20 maggio 2011. Di seguito la galleria di immagini tratte da Dailymail e Popsugar.