Dopo i falsi rumor di qualche giorno fa, che vedevano la bella Megan Fox all’interno del cast del quarto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi“, arriva in via ufficiale la notizia dell’ingresso di Gemma Ward nel cast del film, che a quanto pare andrà a interpretare la parte della sirena.

La modella australiana andrà dunque ad affiancare la giovane attrice francese Astrid Bergès-Frisbey ed entrambe tenteranno di sedurre l’affascinante capitano Jack Sparrow, personaggio interpretato dal blasonato attore Johnny Deep.

Le riprese di “Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides“, sono appena iniziate alle Hawaii. Gemma Ward ha esordito al cinema nel 2001, nel film intitolato “Pink Pyjamas”, e nel 2008 ha recitato dietro a una maschera in “The Strangers” al fianco di Liv Tyler.

Nel 2004, a soli 16 anni, la Ward è stata la più giovane modella a conquistarsi la copertina di “Vogue America“; successivamente ha sfilato per molte delle case di moda più importanti del mondo.

In “Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides”, l’attrice avrà solo un ruolo di contorno e poche battute, ma chissà se riuscirà comunque a lasciare un segno nel prossimo film diretto da Rob Marshall.

Ricordiamo che il quarto capitolo dedicato alla saga dei “Pirati dei Caraibi“, uscirà nelle sale il 20 maggio 2011, e che di recente è stata diffusa ufficialmente la prima foto della nuova nave che si vedrà nel film.

Che ne pensate di questa new entry nel cast?