Ancora novità per la quarta pellicola della serie “Pirati dei Caraibi“.

“Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”, le cui riprese sono state concluse proprio nei giorni scorsi sotto l’attenta direzione del regista Rob Marshall, debutterà con un primo trailer ufficiale il prossimo 17 dicembre, così da permettere ai tanti fan di Jack Sparrow di ingannare l’attesa per l’arrivo nelle sale prevista per il maggio 2011.

MovieWeb ha inoltre pubblicato un filmato di cinque minuti in cui sono raccolte alcune clip relative alle tante location sparse per il mondo scelte come set per l’azione.

Tra queste, Hawaii, Porto Rico e Inghilterra. “On Stranger Tides”, va ricordato, segnerà il debutto della tecnologia 3D nel tanto apprezzato e redditizio franchise Disney, con i ruoli principali assegnati a Johnny Depp, Ian McShane, Penélope Cruz, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin, Stephen Graham, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

La trama, come già ampiamente anticipato, si basa sull’incontro del pirata Jack Sparrow con una donna che pensava appartenente in modo definitivo al suo passato (interpretata da Penelope Cruz). Il ruolo dell’attrice spagnola rimarrà però ambiguo fino alla fine, in quanto non è ben chiaro se ad animarla sia l’interesse per Sparrow o l’intenzione di usarlo con l’obiettivo di trovare la tanto ambita fonte della giovinezza.

Di seguito, come promesso, lo streaming del video pubblicato dal portale MovieWeb, seguito da alcune immagini del set.

[general http://www.movieweb.com/v/VIMbDPiAYkcCQP w500 h300]