Bionda, 35 anni, immobiliarista e con già un passato da fidanzatina vip (aveva avuto una relazione con Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli e un tempo amico intimo dell’avvocato Gianni Agnelli). E’ questo il profilo di Valentina Baldini aka la nuova fiamma di Andrea Pirlo.

I due si sarebbero conosciuti, secondo alcune indiscrezioni diffuse da SocialChannel sul prato del Golf Club di Torino dove il calciatore è solito andare a giocare. Da un primo incontro ne sarebbero seguiti altri, sempre in gran segreto, almeno fino a quando il Campanellino non ha deciso di uscire allo scoperto e di lasciare sua moglie, Deborah Roversi. La ormai ex coppia è sempre stata molto discreta, soprattutto per la necessità di tutelare i due figli: il piccolo Niccolò nato nel 2003 e la piccola Angela nata nel 2006.

Al momento lo scoop, lanciato dalla rivista di Signorini con tanto di foto della coppia durante un’uscita serale, non è stato smentito o confermato dai diretti interessati.

Photo Credits: Twitter