Per gli amanti del classico e per i nostalgici della fiammella di un bel caminetto in vecchio stile, questo prodotto forse non sarà il massimo delle proprie aspettative ma, per coloro che adorano il design moderno, accattivante e originale, potrebbe essere una vera rivoluzione.

Planika ha studiato una serie di modelli di caminetti, sia da interno che da esterno, che ben si adattano ad un arredamento in stile XXI secolo.

Per i caminetti da interno l’idea è quella di aggiungere ad un classico coffee-table, di forme e colori differenti in modo da renderlo facilmente mimetizzabile a diversi tipi di arredamento, una piccola base spesso cilindrica, nella quale una fiamma alimentata da Fanola allieterà le vostre giornate e le vostre seratine romantiche.

Fanola è un combustibile eco-friendly: produce fiamme inodore e senza fumi, ideali per gli ambienti domestici. Gli unici elementi di scarto prodotti dalla combustione saranno acqua e anidride carbonica.

Per coloro che non dovessero gradire i coffee-table, sono disponibili ulteriori varianti, principalmente orientate a fornire un oggetto da arredamento atto a riempire i tipici spazi vuoti che si possono trovare negli ampi saloni e nei grandi salotti.

Per le soluzioni esterne, invece, ci sono a disposizione vari modelli costruiti esclusivamente intorno al cilindro per la fiamma, variabili, anche in questo caso, nelle forme ma soprattutto nelle altezze.

Non resta che l’imbarazzo della scelta.