Maria Grazia Cucinotta è la nuova testimonial della casa cosmetica Planter’s. La splendida attrice siciliana è stata scelta, come sottolineato dall’amministratore delegato del marchio Roberta Benaglia, in quanto simbolo di fascino puro e naturale. L’annuncio è stato dato dalla Benaglia stessa in occasione del recente Festival Capri-Hollywood di cui proprio l’attrice è madrina.

Cosmetica naturale: questo il principio su cui s’incardina la filosofia di Planter’s, marchio leader affermatosi sempre più anche sul mercato estero, particolarmente in Francia, dove occupa una posizione apicale tra i prodotti made in Italy di alta gamma per la cura della {#pelle}. Il brand deve il successo non solo alla filosofia di base, improntata alla naturalità, ma anche all’utilizzo dell’Aloe Vera, cui è stata non a caso dedicata un’intera linea di prodotti; a far poi raggiungere il vertice nel mercato della {#bellezza} ha contribuito anche la costante attività di ricerca, orientata al continuo miglioramento per la creazione di cosmetici all’avanguardia.

Non stupisce, dunque, la scelta come testimonial di un’attrice bravissima che della bellezza naturale ha fatto un vessillo: {#Maria Grazia Cucinotta} si è affermata nel mondo del cinema grazie al celeberrimo film “Il postino”, in cui ha recitato accanto allo straordinario Massimo Troisi. Dopo avere interpretato tanti altri film di successo, recentemente ha iniziato a dedicarsi anche alla carriera di produttrice cinematografica, con le pellicole “All the invisible children” e “Last minute Marocco”.

Fonte: Ansa