In tutta questa vicenda ognuno ha detto la sua, parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a cominciare da Sara Tommasi che ha smentito di aver mai scritto sms che sarebbero stati l’inizio della crisi fra i due ex fidanzati. Anche Mauro Coruzzi, giornalista e da tutti conosciuta come Platinette, lei si presente sempre con abiti coloratissimi, parrucche vistosissime, da anni opinionista di Amici, quest’anno non si è visto nelle usuali vesti, ma in “borghese” per il talent di Maria De Filippi.

Platinette lavora da anni per Radio Deejay, profondo conoscitore della musica, la battuta sempre pronta, non ha potuto fare a meno di veder nascere la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11. Intervistato da “Panorama”, ha avuto modo di dire la sua sul grande trambusto creato in questa edizione.

Del resto, dove c’è lei si crea confusione, nel bene e nel male è sempre nel mirino delle cronache rosa, questa volta a discapito di Emma Marrone che non ha potuto fare altro che assistere a questo “pocume”, come ha detto lei stessa. Platinette si complimenta innazitutto per il comportamento della cantante salentina, nessuna scenata e parole sempre molto misurate:

Si è tenuta da parte anche in un momento così delicato e questo mi è piaciuto ancora di più. Se davvero avesse bruciato i vestiti del suo ex fidanzato, come si era detto qualche giorno fa, non avrebbe fatto per niente male, anzi.

Quanto a Belen Rodriguez, Platinette non si meraviglia affatto:

Diciamo che si è comportata in maniera consona alle tradizioni sentimentali e alle origini geografiche a cui fa riferimento: non si può dire che non abbia avuto un atteggiamento vero.