La vita che conduciamo nel XXI secolo all’interno delle mura domestiche è sicuramente un tocca sana per lo stress, basta sedersi e tramite telecomandi, sistemi wireless, bluetooth e altri tipi di interazione è veramente possibile fare di tutto senza fare un passo.

Con Platinum Table la nostra vita potrebbe diventare ancora più semplice poiché tutto quello di cui avremo bisogno sarà a portata di coffee table.

Si tratta di un oggetto d’arredo molto pratico ed elegante, dallo stile classico ma con un cuore pulsante di grande tecnologia.

La superficie superiore ospita un display LCD da 22 pollici connesso ad un processore dual core con collegamento wireless per mouse e tastiera.

Con il sistema wireless potrete collegare molti altri dispositivi come la TV e ovviamente anche Internet. Avrete a portata di mano un sistema polivalente con cui poter passare da soli o in compagnia splendide serate senza nemmeno il bisogno di alzarsi dalla poltrona e con il vantaggio di poter gustare a pieno una tazza di tè o del buon caffè.

Come al solito in questi casi il prezzo è sempre il tasto dolente, e in questa occasione si aggira intorno ai 4.900 dollari. Ad ogni modo sono disponibili anche altri modelli, con costi variabili dai 2.900 ai 3.600 dollari, oppure è possibile optare per la soluzione personalizzata.