Le fragranze più HOT del prossimo autunno portano la firma Playboy: sono in arrivo due nuovi profumi che si declinano in versione maschile e femminile per esaltare al massimo la sensualità dei due sessi attraverso il bouquet olfattivo.

C’è un nuovo eroe in città: Super Playboy, tu.

Super Playboy Fragrance for Her si presenta in un’ampolla tondeggiante rosa, con tappo nero laccato dalla forma iconica che riprende le celebri orecchie delle conigliette ed è sigillata da un fiocco fucsia.

Il liquido fucsia racchiuso nell’ampolla presenta un mix goloso e frizzante di margarita, energy drink e mandarino che si unisce alla dolcezza della fresia e dell’esotico paradise flower per poi scaldarsi con le note di fondo di ambra e muschio.

La versione maschile Super Playboy Fragrance for Him si presenta invece come un liquido blu racchiuso in un flacone squadrato dalle note frizzanti di bergamotto, golose di mela rossa e piccanti di pepe. Le note di cuore sono lavanda, cannella e ananas, mentre quelle di fondo sono caratterizzata dal legno di cedro, patchouli ed ambra.

Oltre all’Eau de Toilette la collezioneè ricca di ogni indispensabile elemento di bellezza, dal deodorante al bagnoschiuma.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com>Leo Fashion)