Arrivano dal Giappone le nuovissime sneakers che faranno impazzire milioni di ragazzine amanti di Hello Kitty, la dolce gattina che è diventata una vera e propria moda in tutto il mondo. Ebbene, dopo la creazione delle Reebok Easytone, calzature che promettono di rassodare i punti critici del corpo di molte donne, la Reebok ha collaborato con la marca Hello Kitty per creare un paio di scarpe adeguate alle sue seguaci, soprattutto giovani. La particolarità? Sono interamente fatte di peluche.

Si chiamano Plush Kitty Reebok, originalmente erano delle Mid Cut Sneaker PT-20, ridisegnate però presentano un fiocchetto a livello della caviglia che richiamano proprio quello della famosa gattina. Saranno disponibili in solamente tre colori: rosa, bianco e nero, ma il fiocco rosso rimane un must.

Essendo totalmente morbide, forse non sono le calzature più adeguate per una giornata di pioggia, ma la nota azienda produttrice di scarpe non ha badato a ciò, convinta che in Giappone riscuoteranno un gran successo. In effetti queste particolari scarpe si potranno trovare solamente a Tokyo.