Avrete sicuramente visto molte volte, nei film di spionaggio o semplicemente nella saga dell’agente 007, una sfilza di orologi super-tecnologici in grado di fare veramente qualsiasi cosa.

Ora anche voi, come il migliore agente segreto al mondo, avrete la possibilità di indossare uno di questi orologi: vi presento Polar FT80.

Polar FT80 è ovviamente molto di più di un semplice orologio: custodisce al suo interno un cuore altamente tecnologico che gli consente di estrarre un alto livello di informazioni dallo stato di salute della persona che lo indossa.

La sua ragione d’essere pone le basi nella volontà di poter creare un oggetto completo, comodo e semplice da usare, per coloro che praticano molta attività fisica o, al contempo, per coloro che invece non dovrebbero strafare.

In ogni istante potrete visualizzare un cardiogramma in tempo reale sull’apposito display, conteggiare il numero medio di battiti per minuto, ed essere avvisati per tempo quando giunge il momento di smettere. Nella fase di riposo è invece possibile calcolare dei resoconti sulla attività aerobica svolta, con la possibilità di definire dei programmi di allenamento da poter seguire quotidianamente.

Con l’integrazione di un apposito sensore, il G1 GPS, è possibile localizzare la propria posizione e tracciare lo spazio percorso durante il vostro allenamento.