Natale 2011: Polello, importante azienda nel settore dei gioielli e della produzione di anelli di fidanzamento e di fedi nuziali, lancia la nuova Platinum Collection. La collezione si compone di pezzi esclusivi da regalare a una persona veramente speciale per le feste natalizie e da sfoggiare con orgoglio non soltanto durante le festività, ma molto oltre nel tempo.

La nuova Platinum Collection di Polello, come si può evincere dal nome stesso, propone esclusivamente gioielli realizzati in platino, il più pregiato e ricercato tra i metalli preziosi, e in particolare comprende: ciondolo, orecchini, anello con solitario e anello trilogy con diamanti taglio brillante in carature decisamente importati. Tutti i gioielli della collezione per il {#Natale 2011} vengono presentati accompagnati da una certificazione internazionale che ne attesta e ne aumenta il valore.

Soprattutto però Polello punta al valore emotivo e affettivo che solo certi gioielli sanno dare. {#Gioielli} che sono il simbolo di un sentimento inossidabile, indistruttibile, un sentimento che nel tempo non perde il suo valore, ma da esso viene intensificato e continuamente accresciuto. Il tutto avviene riuscendo comunque a mantenere sempre una giusta e doverosa via di mezzo tra tradizione e innovazione, tra creatività e tecnica e garantendo sempre la massima qualità.

Fonte: Planet Luxury