Da quando è diventata mamma di Skyler, Elisabetta Canalis si diverte a pubblicare sul suo profilo Instagram immagini della piccola per condividere con i suoi fan momenti di tenera quotidianità mentre è con lei a casa o per le vie di Los Angeles.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis, mamma social su Instagram

Domenica scorsa la showgirl si è voluta godere una splendida giornata di sole in un famoso parco della città in compagnia della mamma, del marito Brian Perri e della sua bambina. La Canalis ha così postato sul social un video di qualche secondo in cui, entusiasta, tiene per le manine Skyler che accenna qualche passetto al ritmo della musica di sottofondo. Una scena tenerissima commentata dalla mamma con parole dolci e piene di orgoglio:

Quando si dice Il ritmo nel sangue. We are ready for the weekend.

Il breve filmato, che si è guadagnato quasi 23mila like, ha però scatenato inaspettatamente un vero e proprio putiferio tra gli internauti che hanno criticato Elisabetta di non essere una madre attenta alla salute della bimba perché, ad appena sei mesi dalla nascita, sarebbe pericoloso per i piccoli sforzare le caviglie, le gambe e le anche in quel modo: “Secondo me è presto far puntare anche se per pochi istanti una bimba di sei mesi… ma mi domando, se anche sapesse che è sbagliato e lo fa poche volte ogni tanto… per quale motivo deve fare un video così diseducativo??“; “Eli un consiglio: non farla stare già sui piedi perché è troppo piccola. Le ossa delle gambe, in costante sviluppo, non reggono ancora il peso“.

 

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Fortunatamente i fan della showgirl hanno immediatamente preso le sue difese, ricordando innanzitutto che il padre della neo mamma è un medico e che, in aggiunta, suo marito è un chirurgo ortopedico che di sicuro saprà consigliarle i comportamenti più corretti da adottare con la piccola: “Questi sono 30 secondi di gioia, bellezza, simpatia, ma soprattutto di AMORE puro… ti si legge negli occhi l’entusiasmo e la felicità che stai vivendo… e c’è chi vede tutt’altro… davvero non capisco…“; “Ha un marito medico specialista proprio in ortopedia… sa consigliarla meglio di tutti noi come crescere la loro figlia“; “Tutti a dispensare giudizi consigli e sentenze! Ma godetevi questo momento di amore e gioia! Non le sta mica facendo fare una maratona… solo due movimenti per la musica!“.