David Bustamante, il bel cantante spagnolo interprete della bellissima canzone “Devuelveme la vida” è stato scelto da Police come testimonial del marchio.

Il nuovo brand Ambassador è stato presente all’anteprima della nuova campagna occhiali, orologi e gioielli 2012 di Police, che ha avuto luogo a Madrid nello spazio multifunzionale Hub.

Punto strategico il centro nevralgico della città che per l’occasione è diventato una grande esposizione di tutti i prodotti Police.

David Bustamante si è presentato all’evento con giacca di pelle e pantaloni neri, ha posato per i fotografi indossando gli occhiali da sole specchiari blu, modello iconico di Police, il pendende in acciaio Icarus e lo splendido orologio Dominator… tutti ovviamente firmati dal marchio lifestyle.

Durante l’anteprima dei nuovi prodotti Police 2012, il cantante spagnolo è stato intervistato dalle principali emittenti televisive e riviste spagnole e, inoltre, ha lanciato l’inedito video “making of” della nuova campagna pubblicitaria, realizzato nell’ex Stazione Nord di Madrid.