Pollini presenta la collezione borse autunno inverno 2012 2013, caratterizzata da modelli sia classici che trendy, ma con uno stile unico e originale.

Modelli ricercati ed eleganti che piaceranno sicuramente alle donne che puntano ai look di classe, senza disdegnare un tocco classico e iper femminile per essere sempre sicure di sé.

Per la stagione invernale Nicholas Kirkwood, lo stilista tedesco che dal 2010 è direttore creativo della griffe ha pensato a forme per lo più rettangolari che ritroviamo su handbag con doppio manico in pelle di alligatore e clutch in pelle di alligatore nero.

Pollini punta anche pelle scamosciata e inserti dorati a contrasto su shopper, handbag, tote e bauletti. E proprio queste ultime menzionate sono arricchite da profili in vernice, mentre gli inserti in pelliccia a pelo lungo li ritroviamo su pochette e tracolle.

Pollini ha anche inserito nella collezione autunno-inverno 2012 2013 delle favolose mini clutch da sera proposte in tonalità accese come l’arancione, ma anche più classiche come il beige e il nero.