Meravigliosi è dir poco per i nuovi occhiali da sole Pollipò, ispirati alla sensuale delicatezza delle ali di una farfalla. Questi modelli sono tra i più richiesti della collezione, proprio perchè capaci di sorprendere e affascinare grazie alle linee originali e uniche.

Le clienti stanno già chiedendo alla famosa azienda eyewear una versione vista, ma per il momento si devono “accontentare” di questi straordinari modelli che suggellano una perfetta armonia tra equilibrio delle proporzioni e volto.

Questo meraviglioso modello da sole è realizzato in pura lastra di acetato, contraddistinto da una lavorazione artigianale esclusivamente “made in Italy”.

Arricchiscono gli occhiali dettagli preziosi come strass e piccoli perni in metallo che ritroviamo sul profilo estremo delle “ali”, per illuminare con decisione, ma anche con estrema raffinatezza i lineamenti del viso.

Pollipò, come d’abitudine, offre a corredo della confezione, l’astuccio porta occhiali in vera pelle toscana, declinato nella stessa tonalità della montatura.