Poltrona Natuzzi per veri edonisti dell'ascolto

Natuzzi, già icona del design applicato al comfort, ha creato una nuova linea di poltrone che permettono di ascoltare la musica in gran lusso.

Questa interessante poltrona, infatti, è dotata di un sistema audio integrato che consente di ascoltare musica con un’ottima qualità audio e senza bisogno né di cuffie né di dover girare la poltrona in direzione delle casse in quanto queste sono incorporate nella poltrona stessa.

Gli altoparlanti, infatti, sono posizionati proprio in direzione del poggiatesta, all’interno della spalliera, dove c’è un audio-kit provvisto di amplificatore a due uscite da 8 watt, casse acustiche Sipe da 15 watt e impedenza pari a 4 ohm.

Per la connessione audio la poltrona è dotata di un cavo minijack a scomparsa, estraibile, che non intacca la forma esterna, ergonomica ed elegante: la struttura dispone di una base girevole in metallo, finiture in nichel satinato e imbottitura in lattice, uguale per tutti i modelli. È invece possibile variare il colore del rivestimento esterno in pelle fino ad un massimo di cento colori diversi.

Soluzione ideale per arredare con gusto ambienti studio, professionali o semplicemente per ritagliarsi un angolo dove rilassarsi con la propria musica preferita senza bisogno di dover posizionare la poltrona nei pressi delle casse.

Il prezzo di questo articolo è di 2.200 euro.

Seguici anche su Google News!