Arredare la propria casa è una vera e propria sfida continua, con mobili che vanno e che vengono: in quest’ottica si possono inserire anche poltrone di design che siano tali senza dover spendere un capitale.

Ecco 5 punti vendita nei quali acquistare poltrone di design a prezzi bassi per rendere ancora più interessante la propria casa.

  1. IKEA: un vero e proprio must per la scelta di poltrone di design a basso costo è e resterà sempre il colosso norvegese che, nel corso di questi anni, ha conquistato tantissime case. Grazie alla brillante creatività e al ricambio continuo di prodotti in-store, sarà possibile trovare comodissime poltrone di design che si abbinano, senza difficoltà, ad ogni tipo di arredamento.
  2. DAMMIDESIGN.IT: un’altra opzione per l’acquisto di poltrone è il portale italiano dedicato alla vendita online di arredamento di design. In questa piattaforma, navigabile molto facilmente, sarà possibile trovare numerose offerte e prodotti, spaziando dalle poltrone di design fino ad arrivare a complementi d’illuminazione, tavoli, sedie. Insomma, un vero e proprio mercato del design.
  3. MUJI: sempre più noto al grande pubblico, vero e proprio competitor, a livello internazionale, della potenza di IKEA, il marchio giapponese Muji (che si caratterizza per l’assenza di un logo riconoscibile), offre poltrone di design e non solo, caratterizzate dall’altissima qualità e da un occhio di riguardo alla salvaguardia degli spazi domestici (quindi, lo stile si manifesta in maniera estremamente minimal).
  4. OVVIO: una realtà giovanissima per il mondo della vendita online è Ovvio che, con quattro sedi sul territorio nazionale, permette di acquistare online e non solo. Oltre a delle bellissime e comodissime poltrone di design, il portale consente di trovare soluzioni ideali per la cucina, il soggiorno, la zona notte e il bagno. Molto interessante anche la selezione per gli esterni.
  5. CREATIVANDO: infine, per coloro che sono alla ricerca di prodotti ancora più raffinati e particolari, il portale Creativando consente di scegliere o di farsi realizzare poltrone di design e non solo, tenendo fede a stili e correnti artistiche degli anni passati. Una vera e propria fucina capace di soddisfare tutti.