Aida Yespica si racconta a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

La Yespica ha il cuore infranto dopo la storia con il calciatore Matteo Ferrari, che avrebbe tradito i suoi sentimenti, portando inoltre la loro relazione all’attenzione dei giornali scandalistici.

La modella venezuelana comincia a piangere, ma continua a rispondere alle domande della D’Urso: tutto pur di spiegare ai suoi fan come sono andate veramente le cose con Matteo Ferrari.

Ha raccontato, infatti, di come il calciatore abbia tradito i suoi sentimenti e i “progetti di vita” che avevano per il loro bambino Aaron (che attualmente ha 10 mesi). I due avevano già avuto delle divergenze e, subito dopo la nascita di Aaron, si erano lasciati. Poi hanno provato a mettere una pietra sul passato ma non ci sono riusciti.

Dopo che Aida ha lasciato la sua casa a Genova, pare che Ferrari abbia una relazione con Francesca Lodo (ex letterina), e che siano già stati insieme a Istanbul (dove il calciatore attualmente gioca in una squadra turca).

Anche la Yespica però, sta vivendo un nuovo amore: si è innamorata infatti dell’imprenditore Emilio Rodriguez (gestore di una catena di casinò). I due si sarebbero incontrati ad un party a Miami e conosciuti tramite un’amica comune.

Sono davvero felice, Emilio mi ha trascinata fuori dalle fiamme dell’inferno in cui ero precipitata dopo la separazione da Matteo. Il mio cuore ha ripreso a battere di nuovo.

ha dichiarato la Yespica ai microfoni di della trasmissione.