Giorgio Alfieri ospite a Pomeriggio Cinque dice la sua sulla presunta storia con Guendalina Tavassi. Giorgio è stato citato spesso in questi mesi come uno dei presunti flirt di Guendalina dopo la sua uscita dalla casa del {#Grande Fratello}, tuttavia non c’era mai stata una presa di posizione da parte dei due. E forse sarebbe stata meglio evitare anche questa.

Alfieri si è infatti così pronunciato, senza remore, alle telecamere di Barbara D’Urso:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Sì, sono stato con Guendalina Tavassi. Non è stato niente di importante, ma ci siamo incontrati qualche volta in hotel… Io e Guendalina ci siamo conosciuti a Cologno Monzese, davanti gli studi Mediaset, mentre lei doveva entrare a Pomeriggio Cinque, invece io ero ospite a un’altra trasmissione.”

Decisamente una cosa poco carina da dire nei confronti di Guendalina, con cui pare che la storia risalga a circa un mese e mezzo fa. Staremo a vedere se l’effervescente Guendalina risponderà a tono, magari con un “macchitteconosce”, allo spudorato Alfieri, anche se l’ex gieffina non è stata mai avara di gossip e anzi ha persino accolto di buon grado le foto hot scattate durante la vacanza dello scorso anno e pubblicate sui rotocalchi.

E vedremo se tra i due ci sarà un ritorno di fiamma, nel caso un cui, come si dice da qualche tempo, prenderanno entrambi parte alla prossima edizione di “Uomini e donne“. Certo, si tratterà solo di una voce, ma Maria De Filippi potrebbe essere galeotta tra Guenda e Giorgio.