Innovativi, super tecnologici, grintosi: sono i nuovi occhiali da sole e da vista firmati Porsche Design realizzati in fibra di carbonio, titanio e acciaio.

I nuovi modelli del brand di eyewear hanno forme dal design minimal e assicurano un comfort assoluto e una perfetta portabilità, oltre a conferire uno look decisamente maschile.

P’8550 è un occhiale da sole realizzato con una combinazioni di materiali differenti: il frontale è in acciaio, mentre le aste sono in fibra di carbonio rivestita in resina, la gomma nella parte finale delle astine garantisce un grande comfort.

Tra i modelli della nuova collezione Porsche Design c’è l’occhiale da vista P’8221, anch’esso realizzato con diversi materiali. Il frontale è in poliammide, le aste e il ponte in leggerissimo titanio. Il modello è declinato in diverse tonalità eleganti come l’oro e il nero che lo rendono un must-have perfetto per ogni occasione.

Raffinati e sportivi gli occhiali della linea “Flowing Titanium”, sempre della collezione Porsche Design, ispirati al design dell’iconica Porsche 911. Tra questi, straordinario il modello da sole P’8541: è realizzato in puro titanio, leggerissimo e caratterizzato da forme avvolgenti. Il modello è declinato in un’originale combinazione di colori: oro e marrone, titanio opaco e grigio.