La popolare e affermata casa di produzione di Stoccarda, Porsche, è pronta a lanciare anche nel territorio italiano un nuovo servizio, chiamato “Exclusive” e dedicato a tutti coloro che desiderano crearsi una Porsche Exclusive senza doversi recare direttamente a Stoccarda.

Basterà andare a Brescia per trovare dei consulenti che consiglieranno gli interessati nella personalizzazione della relativa vettura, permettendo, tra l’altro, di vedere in anteprima quello che dovrebbe essere il risultato finale.

Sarà possibile scegliere come personalizzare la propria Porsche Exclusive sia relativamente all’interno dei veicolo, come rivestimenti, materiale per il cambio o per un volante originale, sia per quanto riguarda l’esterno. Oltre al colore della carrozzeria, si potranno infatti scegliere cerchi, minigonne, aereo kit, spoiler e tanto altro, assemblando la propria auto come più si desidera.

Il Flagship Dealer di Brescia è il primo dei 12 disponibili in tutto il mondo, e nelle concessionarie periferiche verranno messi a disposizione dei car configurator digitali che permetteranno di configurare e visionare, in anteprima, la Porsche dei propri sogni.