Porsche, azienda automobilista che da anni si contraddistingue per l’attenzione riposta verso lo stile sportivo, il design grintoso e le alte prestazioni, ha scelto di fare un tuffo in acqua. Non stiamo parlando di un nuovo mezzo anfibio o di un esclusivo fuoristrada, l’attenzione della casa di Stoccarda si è spostata verso un altro settore.

Porsche Design Studio ha infatti da poco presentato un orologio subacqueo dalle performance elevate e dalle linee giovanili.

Si tratta di una riedizione di un modello prodotto 25 anni fa, era il 1983 quando il fondatore della società introdusse Ocean 2000. Il nuovo capolavoro Porsche è chiamato P’6780 Porsche Design ed è un innovativo e robusto orologio capace di raggiungere la profondità di 1.000 metri.

Realizzato con acciaio inossidabile, il P’6780 è dotato di un supporto in titanio collegato alla cinghia da polso in gomma per renderlo resistente agli urti ed evitare accidentalmente la re-impostazione delle funzioni.

L’orologio sarà venduto in tutto il mondo, nei negozi monomarca Porsche e presso pochi e selezionatissimi punti vendita.