Amore: settimana altalenante, ma anche con qualche piccola novità piccante, quella in arrivo per l’acquario in ambito amoroso. Venere, stabile nel Sagittario, permette di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner abbastanza uniti. Mercurio, nel frattempo, offre buone capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole continua a garantire energie. Meno divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, spostandosi nello Scorpione, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo sotto le lenzuola. Il veloce passaggio della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe rendere la fase di conquista molto complessa. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, con gli ultimi giorni razionali di Saturno in Sagittario.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma non per questo poco intriganti, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere offre la possibilità di stringere relazioni abbastanza interessanti con i colleghi e con i superiori, aiutata anche dalla capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, offre una media stabilità in ufficio, ma Marte rischia di allontanare un traguardo di carriera. Le finanze sono in riduzione, con un Giove che richiede più attenzione per le spese natalizie.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte impone più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare dello stress di troppo. Venere, nel frattempo, consiglia di liberare il proprio fascino, mentre Mercurio permette di dimostrare maggiore socialità durante il weekend.