Amore: una settimana molto promettente, seppur con qualche freno, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere stimola un grande romanticismo, una condizione che permetterà ai partner di aumentare l’intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, un fatto che sarà però limitato dalle grandi energie del Sole. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel segno, permette infatti di realizzare qualsiasi fantasia in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è utile per lanciarsi in numerosi incontri passionali, garantiti anche da Giove. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno incline alle grandi confidenze.

Lavoro: sette giorni di grandi prospettive, anche se con qualche ostacolo, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però limitata dalla distrazione comunicativa di Mercurio. Marte permette di ottenere un importante traguardo di carriera, mentre il Sole potrebbe garantire la grinta giusta per superare un intoppo. Ottime le finanze, con un Giove che permette degli investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di buon livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, in Capricorno e nel segno. Marte permette di scolpire completamente il proprio fisico, quindi via libera a un allenamento costante in palestra. Venere, nel frattempo, consiglia di modificare completamente il proprio stile, mentre Mercurio richiede un rapporto con la natura durante il weekend.