Amore: settimana ancora ricca di novità, ma anche con i primi rallentamenti, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel successivo Pesci, riduce infatti la possibilità di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner maggiormente individualisti. Mercurio, però, permette di risolvere qualsiasi questione grazie alla sua ottima capacità comunicativa, mentre il Sole continua a offrire grandi energie. Ancora soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile sempre nel Sagittario, permette infatti di approfittare di un erotismo molto bollente. Il veloce transito della Luna nel segno, inoltre, alimenta un corteggiamento e una fase di conquista da urlo. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che richiede maggiore attenzione nella gestione delle proprie emozioni durante l’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma anche con qualche iniziale rallentamento, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere incomincia a rendere più complicata l’interazione con i colleghi e con i superiori, un fatto però controbilanciato da un Mercurio decisamente assertivo. Il Sole, nel frattempo, permette di organizzare al meglio la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe offrire delle sorprese di carriera. Le finanze rimangono ancora rallentate, con Giove in Scorpione richiede di prestare maggiore attenzione agli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, nel segno e nei Pesci. Marte offre la possibilità di sfoggiare un fisico davvero allenato, non è però il momento di adagiarsi sugli allori sul fronte dell’attività fisica. Venere, nel frattempo, richiede più attenzione per un piccolo inestetismo, mentre Mercurio permette di lanciarsi in un viaggio nel weekend.