Amore: una settimana molto promettente, e ricca di importanti novità, quella in arrivo per l’Acquario in abito amoroso. Venere, stabile nell’Ariete, regala un incredibile carico di romanticismo, l’ideale per riavvicinare i partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, nel frattempo, regala estreme capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole offre delle ottime energie ancora per qualche giorno. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti piccanti per San Valentino: Marte, sempre in Ariete, permette di soddisfare qualsiasi fantasia erotica in camera da letto. Un periodo molto prolifico, di conseguenza, quello in corso per le passioni. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie anche un Saturno incline alla conoscenza del prossimo e alle interazioni pacifiche.

Lavoro: sette giorni decisamente promettenti, e pronti a un importante miglioramento di carriera, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere permette di ottenere il massimo dallo scambio con colleghi e superiori, grazie anche all’assertività di Mercurio e alla ricchezza di energia del Sole. Marte, nel frattempo, porterà a raggiungere un traguardo di carriera, anche con un miglioramento di stipendio. Giove, infine, consiglia di lanciarsi in un’avvincente investimento di lungo periodo.

Salute: energie di buon livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Bilancia e nel segno. Marte permette di puntare sulla forma fisica, con un corpo davvero ricco di risorse. Venere, nel frattempo, consiglia di rendere il proprio fascino più accattivante, mentre Mercurio regala grande socialità nel weekend.