Amore: settimana di alti bassi, e con qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner eccessivamente distratti. Il Sole, nel frattempo, potrebbe ridurre le energie a propria disposizione a livello quotidiano, mentre Mercurio consente comunque di approfittare di una buona capacità comunicativa. Più divertente è la vita dei singole, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di grandi fantasie erotiche in camera da letto. Il veloce transito della Luna, sempre in Scorpione, potrebbe però rendere molto difficile il corteggiamento. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che consiglia di identificare al meglio quali siano i confidenti di cui non fare a meno.

Lavoro: sette giorni abbastanza statici, ma non per questo eccessivamente allarmanti, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere potrebbe rendere molto difficili le comunicazioni con i colleghi e con i superiori, nonostante una buona assertività da parte di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, rende noiosa la vita in ufficio, mentre Marte permette ancora di raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze sono ridotte, con un Giove che invita a un maggiore risparmio.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di scaricare tutte le tensioni, con un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di pensare maggiormente alla cura del corpo, mentre Mercurio impone più leggerezza nel corso del weekend.