Amore: settimana grintosa, seppur con qualche freno, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, un fatto che potrebbe alimentare distrazioni fra i partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, offre una migliore capacità comunicativa, utile per superare qualsiasi ostacolo quotidiano, mentre il Sole appare neutro. Decisamente più scoppiettante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nel segno, offre infatti una grande capacità di sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è ideale per mettere in pratica qualsiasi fantasia intima. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di non risultare troppo perentori nei propri giudizi verso gli altri.

Lavoro: sette giorni interessanti, seppur non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalle grandi doti comunicative garantite da Mercurio. Il Sole potrebbe determinare qualche stanchezza in ufficio, ma Marte permette di ottenere dei progressi di carriera davvero rilevanti. Le finanze rimangono ottime, con un Giove che permette di lanciarsi negli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Sagittario e nel segno. Marte permette di ottenere il massimo del proprio fisico, con un allenamento in palestra che sia quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede maggiore attenzione nella scelta degli abiti, mentre Mercurio permette un weekend di viaggi.