Amore: settimana molto energica, seppure non ancora al massimo delle proprie possibilità, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, una condizione che richiederà ai partner un maggiore impegno sul fronte dell’intimità. Mercurio, però, offre grandissime capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole regala tante energie. Decisamente scoppiettante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti senza troppe conseguenze: Marte, stabile nel segno, permette infatti di sperimentare in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è ideale per mettere in pratica delle fantasie mai indagate prima. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno pronto a regalare molta razionalità all’interno delle relazioni sociali.

Lavoro: sette giorni promettenti, seppur con qualche sfida, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere non garantisce ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però limitata dalla grande capacità comunicativa di Mercurio e dalla ricchezza del Sole. Marte, nel frattempo, permette di raggiungere importanti traguardi di carriera, mentre Giove mantiene ricche le finanze: il periodo, di conseguenza, è utile per lanciarsi negli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e nel segno. Marte permette di scolpire il proprio fisico, quindi via libera uno sport di squadra molto energico. Venere, nel frattempo, richiede di rinnovare la propria estetica, mentre Mercurio regala un weekend di viaggi.