Amore: settimana ancora altalenante, ma con i primi miglioramenti, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, per qualche giorno sempre stabile nello Scorpione, non offre un eccessivo romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner abbastanza annoiati. Mercurio, però, migliora notevolmente la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole offre delle energie rinnovate. Decisamente più scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di un buon erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe rendere la fase di conquista molto appagante. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno sempre pronto a garantire grande capacità razionale nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni forse noiosi, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per l’acquario in ambito professionale. Venere continua a rendere complicati i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però migliorato da un Mercurio molto comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire al meglio la vita in ufficio, mentre Marte continua a sospingere un traguardo importante di carriera. Le finanze rimangono abbastanza ridotte, a causa di un Giove distratto sul fronte degli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di scolpire il proprio fisico, quindi se ne approfitti con un allenamento quotidiano in palestra. Venere, nel frattempo, richiede attenzione per un piccolo inestetismo, mentre Mercurio permette di mostrarsi molto eloquenti durante weekend.