Amore: settimana ancora grintosa, e con qualche promessa interessante, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere non è del tutto romantica, una condizione che richiede una maggiore attenzione ai partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, offre esprime capacità comunicative, mentre il Sole regala tante energie. Davvero sorprendente è la vita dei singoli, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti in vista dell’inverno: Marte, stabile nel segno, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, è ideale per lanciarsi in qualche pratica più spinta del solito. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie anche a un Saturno che stimola il massimo del confronto e della razionalità.

Lavoro: sette giorni promettenti, e con buone possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere non stimola enormi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione però controbilanciata dalle ottime capacità comunicative di Mercurio e dalla ricchezza del Sole. Marte, nel frattempo, regala la grinta giusta per ottenere un importante miglioramento di carriera, anche con cambio di lavoro. Le finanze rimangono molto stabili, con un Giove incline agli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e nel segno. Marte offre la possibilità di scolpire il proprio fisico, con un allenamento che risulterà sempre divertente e mai faticoso. Venere, nel frattempo, suggerisce di curare maggiormente la propria estetica, mentre Mercurio permette di vivere un weekend dedicato ai viaggi.