Amore: settimana di importanti novità, ma ancora con qualche blando intoppo, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel Sagittario, migliora sensibilmente il romanticismo a livello quotidiano, con dei partner più legati. Il Sole, nel frattempo, regala delle grandi energie a livello quotidiano, mentre Mercurio rende molto più affascinante la comunicazione. Abbastanza soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, ancora per qualche giorno stabile nella Bilancia, permette di mettere in pratica qualche fantasia mai confessata in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Leone, però, potrebbe rallentare la conquista con la sua opposizione. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno sempre molto razionale e utile per superare qualsiasi ostacolo nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza interessanti, anche se con qualche ostacolo da superare, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto garantito anche dall’assertività di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare la vita in ufficio, mentre Marte non pone limiti al miglioramento della propria carriera. Più rallentate sono le finanze, dato il transito poco favorevole di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede ancora qualche giorno di allenamento in palestra, per approfittare del suo effetto benefico sul fisico. Venere, nel frattempo, consiglia di sperimentare maggiormente con l’estetica, mentre Mercurio impone grande socialità durante il weekend.