Amore: settimana estremamente interessante, e ricca di novità, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere entra nel segno, regalando grande romanticismo a tutte le coppie consolidate: i partner, di conseguenza, troveranno una nuova intimità. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole continua a offrire ottime energie. Decisamente scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel segno, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione in camera da letto. Il periodo, perciò, è perfetto per mettere in pratica una fantasia da sempre ambita. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno incline alla razionalità ma anche alla conversazione.

Lavoro: sette giorni molto promettenti, e con ottime prospettive economiche, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche garantita dalle enormi energie del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione oppure quelle occupazioni più intellettuali. Marte, nel frattempo, regala la grinta giusta per ottenere una promozione di carriera. Del tutto stabili le finanze, con Giove molto favorevole agli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate dai transiti in Sagittario, Capricorno e nel segno. Marte permette di scolpire il proprio fisico, per un inverno privo di problematiche. Venere, nel frattempo, consente di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio richiede un contatto con la natura nel weekend.